venerdì 6 gennaio 2012

About


Mi chiamo Monica e ho dato vita all’ Atelier di Margherita.
Ho lavorato come atelierista, decoratrice e ho collaborato con Isabelle Roth del laboratorio artistico ” La Girandola "
Dopo un lungo periodo di pausa dal mondo artistico, dedicato alla famiglia, ho deciso di rimettermi in gioco e di realizzare il mio grande sogno nel cassetto: 
nel  gennaio 2012 nasce così  l’Atelier , che offre una vasta gamma di corsi artistici e creativi, oltrechè di cucina e pasticceria con insegnanti qualificati.
L’Atelier di Margherita è frutto di una grande passione personale per tutte le forme di espressione creativa.
L'intento è quello di proporre varie tipologie di workshop con la filosofia dello stare bene insieme.

1 commento:

  1. Che meraviglia questo tuo ritorno alla creatività, un po il sogno che ogni creativa ha nel cassetto... Un bacione!

    RispondiElimina